Nascita di Cuccioli di Siberian Husky con Pedigree (carta d'identità del cane) prevista per inizio novembre 2024, saranno pronti per andare nelle nuove famiglie da metà gennaio. Figli di riproduttori selezionati, di alta genealogia (papà americano e mamma linea serba) sani, esenti da malattie genetiche inerenti la razza.
Siamo un allevamento amatoriale e cerchiamo persone/famiglie serie e amanti della razza che abbiano tempo da dedicargli, ancor meglio se amano lo sport all'aperto e la natura (camminate, trekking, gite in montagna o corsa, ecc) e che possano donar loro una vita in condivisione con la famiglia, una vita piena ed appagata.
Sono cani che NON amano la solitudine, bensì sono cani da "branco", che esso sia formato da persone o da animali, speciali con i bambini.
I cuccioli cresceranno secondo un programma di stimolazione sensoriale ben preciso con lo scopo di ottenere poi dei cani adulti equilibrati, solidi e senza paure/fobie, aperti ad ogni tipo di esperienza e situazione che la vita gli riserverà e saranno ceduti dopo i 75 giorni di vita con:
Pedigree ENCI, Microchip, Sverminazioni, Vaccini, Certificato di buona salute, Libretto sanitario, Documenti dei genitori che attestano l'esenzione da malattie genetiche ereditarie, contratto e Puppy kit.
NO CATENA, NO BOX, NO AD UNA VITA DI SOLO GIARDINO (desideriamo che possano svolgere un'attività che sia semplice trekking o sport più impegnativi per le persone più sportive). Sarò disponibile per qualsiasi info sui cuccioli e sulle peculiarità della razza.