A Giugno 2024 festeggeremo il 7 Compleanno di MUSSO: tutti interamente trascorsi in Associazione. Venne recuperato a pochi giorni di vita da un veterinario, in piena notte, dentro una busta All' interno del secchio della mondezza e con lui 6 fratellini, ed erano nati da 2/3 giorni. Letizia con L' aiuto di una ragazza, cercarono di allattarli per garantire a tutti un futuro, ma purtroppo quando vennero salvati dal cassonetto, molto di loro presentavano condizioni ormai critiche (sopravvissero solo Mammolo e Perla che poi vennero felicemente adottati ed il mattacchione Musso!)
Il ragazzo, derivato Pitbull e di media taglia, fin da piccolo ha presentato un forte carattere con i cani, ad oggi è un cane che ha bisogno di stabilità (emotivamente è fragile), di instaurare un buon rapporto di fiducia con le persone, e di affiliarsi con essi.
NON E' COMPATIBILE CON CANI MASCHI E GATTI, Lui trascorre le sue giornate in compagnia di una Canetta femmina.
Non è un cane "semplice" o per tutti, ma potenzialmente potrebbe trovare la Famiglia e la situazione giusta. Essere "figlio unico" in casa lo appagherebbe tanto, ha molto bisogno di contatto e di condivisione.
La passeggiata al guinzaglio, purtroppo non se la gode, non odora ma è sempre attento alla qualunque che possa muoversi nell' erba. Ma cercheremo di lavorare su questo aspetto per fargli apprezzare e godere di più delle passeggiate.
Adozione solo a Roma o nel Lazio, con obbligo di percorso seguito da Istruttore (siamo disposti a contribuire a parte delle spese) --> questo modus operandi può essere L' unica possibilità per Musso di trovare persone che lo comprendano, che imparino a conoscerlo e sappiano poi gestirlo.
Musso merita L' Amore di qualcuno. Non facciamolo invecchiare in un box. È sano, vaccinato, ed ha eseguito la profilassi sanitaria, si trova in provincia di Roma.
Contattateci se siete realmente e seriamente intenzionati a far entrare MUSSO nella Vostra Vita! Per la sua Adozione Chiamate Letizia al 3280054160