ADOZIONE DI COPPIA
Mimmi e Sinner sono arrivati in gattile praticamente assieme. Assieme hanno fatto la quarantena in gabbione, l'uno di fronte all'altro.
Sinner con una zampina devastata da un brutto incidente (e per la quale solo da poco si è scongiurato il rischio amputazione).
Mimmi, sequestrata dalla polizia stradale su un furgone proveniente dall'Est.
Due fanciullini di circa 10 mesi, incapaci di comprendere cosa stesse loro accadendo. Le loro giornate di degenza sono trascorse così, guardandosi negli occhi e sentendosi un po' meno soli e spauriti.
Una volta terminata la quarantena, si sono ritrovati, finalmente assieme in asilo. Dopo una lunga "relazione" a distanza, erano finalmente pronti a toccarsi, a dormire abbracciati, a volersi bene.
Sinner è esattamente come il tennista. Un po' timido, ma dal cuore grande. Un gentilgatto di altri tempi, affettuosissimo, discreto, cortese, eccezionale.
Mimmi è una gattina più immediata ma non eccessiva nelle sue manifestazioni, che suscita simpatia solo a guardarla.
Entrambi bellissimi, giovanissimi, sani, pronti per conquistare il mondo e la loro famiglia per la vita.
Si affidano ESCLUSIVAMENTE in coppia. Adozioni solo in appartamento, in sicurezza. (reti cielo-terra a finestre e balconi). Li portiamo a nostre spese (NO STAFFETTE!) in tutto il centro e nord Italia.
E' richiesta messaggio di presentazione.