Ciao a tutti a-mici, mi chiamo Mia e sono una gattina tigrata. Accanto a me c'è mio fratello Tiger, il mio inseparabile compagno di avventure e insieme vogliamo raccontarvi la nostra storia.
Un anno fa, eravamo due piccoli cuccioli soli e spaventati. Non ricordo molto di quei giorni, ma so che faceva freddo e avevamo tanta fame. Eravamo in un cartone abbandonato in un vicolo, tremanti e deboli, quand poi un umano ci ha salvati. Ci ha portati a casa sua, ci ha dato da mangiare e ci ha tenuti al caldo.
Purtroppo, ora il nostro salvatore non può più tenerci con sé e ci spezza il cuore sapere che presto dovremo separarci da lui.
Ma non perdiamo la speranza. Crediamo che là fuori ci sia qualcuno che può darci una nuova casa e tanto amore. Siamo due gattini affettuosi e giocherelloni, e tutto ciò che desideriamo è un luogo sicuro dove poter stare insieme, come abbiamo fatto finora.
Se leggi la nostra storia e senti che potresti essere tu la persona giusta per noi, per favore, considera di adottarci. Noi, Mia e Tiger, promettiamo di riempire la tua casa di amore e allegria, proprio come abbiamo fatto fino ad oggi. Adottaci!
Mia e Tiger verranno affidati vaccinati e sverminati. No giardini né campagne. Preferibile adozione di coppia. Info adozioni 3483261243 o 3385701355