La piccola LUA ha 6 mesi ed è stata recuperata dai volontari mentre vagava i campagna. Dal suo comportamento è apparso subito chiaro che si trattava di una gattina abituata a vivere in casa ma la sua presenza non era più gradita. Così dopo un bel giro in macchina, i simpatici umani, hanno scaricato LUA. Ultimamente la scelta della campagna va per la maggiore!
La gattina è vaccinata e a breve sarà testata fiv e felv. L'affidamento avverrà con procedura di adozione, quindi se dall'oggi al domani volete un gatto o se pensate di farlo trovare sotto l'albero tipo pacco dono, questo annuncio non fa per voi. Se invece desiderate davvero offrire un'altra possibilità a LUA che ha già subito un abbandono, allora siete nel posto giusto!
Per informazioni occorre rivolgersi a LUCIA, la volontaria che si sta occupando di LUA nonché responsabile adozioni. Il primo contatto avviene scrivendo una breve presentazione e i nome LUA via whatsapp al n 346 5748053 e sarete ricontattati. Le cose importanti non richiedono fretta ma convinzione! Grazie