Immagina che la tua vita venga completamente distrutta per 7 anni. Immagina di svegliarti e addormentarti in una gabbia di cemento e che tutti i tuoi desideri si spengano.
È un fine pena mai in cui tanti, tantissimi cani versano negli innumerevoli canili invisibili che riempiono il nostro paese.
Strutture nelle quali vengono inghiottite anime innocenti senza che ci sia la possibilità che qualcuno sappia nemmeno che esistono.
Ecco, vi abbiamo appena raccontato la storia di Junior. Accalappiato in un paesino pugliese con l'unica colpa di voler fare amicizia coi bambini del quartiere. Sbattuto in un canile con un accesso reso quasi impossibile ai volontari, senza che vi sia stato mai un tentativo di farlo adottare. Si è spenta la luce e solo con l'aiuto di 3 associazioni, quella luce si è riaccesa. Non con poche difficoltà Junior è stato portato via. Incredulo, spaesato, immensamente emozionato, ha potuto fare cose, vivere esperienze mai fatte nella vita...ha capito cosa fossero la libertà e l'amore.
Junior al momento si trova in Puglia ma arriva ovunque per una bella adozione; ha 7/8 anni, quasi tutti trascorsi in modo miserabile. È molto affettuoso e va d'accordo con tutti. Cerchiamo una famiglia che possa mostrargli il lato meraviglioso della vita. Quello in cui ci siano abbracci tali da farti capire che niente di brutto potrà mai più succederti.
Junior ha circa 7 anni
Se vuoi conoscere Junior chiama Claudia, sarà felicissima di raccontarti di lui. 328/7717027