Ehi, ciao a-mici! Io sono Holly, e quello lì che sta giocando con la mia coda è Jolly, il mio fratellino. Siamo inseparabili, come due fagioli nello stesso baccello. La nostra storia? Beh, te la racconto io!
Era una notte fredda, con il vento che ci faceva tremare fin dentro le ossa. Eravamo soli, abbandonati in una zona desolata della periferia. Io mi sforzavo di sembrare forte, ma la verità è che avevo una paura tremenda. Jolly miagolava forte, sperando che qualcuno lo sentisse, mentre io cercavo di scaldarlo come potevo. Ogni tanto qualche passante si fermava, ma poi tirava dritto, lasciandoci lì al freddo.
Poi, quando ormai pensavamo che nessuno ci avrebbe salvati, dei volontari ci hanno avvolti in una coperta morbida e ci hanno portati via.
Adesso siamo al sicuro in un rifugio. Ma sai una cosa? Non c'è niente che possa sostituire il calore di una vera casa, una famiglia tutta nostra. Io e Jolly siamo vivaci, giochiamo insieme e facciamo tante fusa. Chi vuole diventare la nostra nuova famiglia? Noi siamo pronti a iniziare una nuova avventura, con te!
I micini verranno affidati sverminati e vaccinati. No giardini né campagne. Info adozioni 3385701355 o 347 5554515 o 3483261243