Ciao a tutti a-mici, io mi chiamo Gaia e sono una piccola gattina tigrata. La mia storia comincia in un giorno freddo e ventoso, quando vagavo da sola su un lungomare deserto. Non so bene come ci fossi finita lì; ricordo solo il rumore delle onde e il vento gelido che mi faceva tremare tutta. Avevo fame, paura e un gran bisogno di un posto caldo dove rifugiarmi.
Mi sono nascosta sotto una panchina, sperando che qualcuno mi notasse. E per fortuna, qualcuno l'ha fatto! Un gruppo di volontari mi ha presa in braccio. Ero così spaventata, ma mi sono subito sentita al sicuro tra quelle mani calde.
Mi hanno portata in un rifugio accogliente, dove ho trovato una cuccia morbida e del cibo buonissimo. Qui tutti mi vogliono bene, ma mi dicono che questo è solo un passaggio, perché il mio vero posto nel mondo è in una casa, con una famiglia tutta mia.
Ogni tanto mi fermo alla finestra e sogno un divano comodo, una copertina calda e qualcuno che mi voglia bene per sempre.
Se pensi che ci sia un posticino per me nella tua vita, io sono qui, pronta ad aspettarti. Adottami, e insieme potremo scrivere il capitolo più bello della mia, anzi, della nostra storia!
La gattina verrà affidata sverminata e vaccinata. No giardini né campagne. Info adozioni 3385701355 o 347 5554515 o 3483261243