Dyami si sta spegnendo in un box
Ti ho salvato tanto tempo fa dalla deportazione in un maxi canile...Ti ho salvato,perché non sopportavo l'idea che ti perdessi in mezzo a centinaia di anime incatenate,recluse e dimenticate. Ti ho salvato, perché volevo avessi una vita degna di essere chimata cosi. Ti ho salvato, perché speravo di essere capace a portarti nella tua famiagli.
Ti ho salvato.
Ti ho salvato...ma ormai non sono più convinta di quello che ho fatto.Sono stata incapace, e a distanza di anni chi ne fa le spese sei sempre e solo tu. Tu che vivi estati roventi e inverni gelidi in una gabbia. Tu che passi la vita a guardarla attraverso le sbarre di un box e non vivi mai veramente. Tu che sei invisibile, nero e grosso,e invecchi senza conoscere un po' di mondo.
Mi dispiace Dyami,forse sei stato sfortunato ad incontrarmi,forse il tuo destino sarebbe stato diverso oggi.
Dyami è un cane buonissimo, mai aggressivo, tendenzialmente è un fifone.
Adora giocare con palle e palline, ama la caccia alle lucertole e quello di cui ha bisogno, è una famiglia, meglio se con esperienza, paziente e amorosa.
Dyami ha bisogno di scoprire e conoscere, non compatibile con gatti, da valutare un inserimento con cani femmine.
Dyami età stimata 15.04.2015 è una taglia media circa 28kg- si trova roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con la volontaria che lo segue:
Alessandra 3293427585,