Nati 9 cuccioli di kurzhaar 16 Ottobre 2024
Sono:
6 femmine: 4 unicolore marrone scuro e 2 roane marrone.
3 maschi: 2 unicolore marrone scuro e 1 roano marrone.
I cuccioli si presentano tutti già molto bene morfologicamente e in tipicitá. Sono vispi, sani e giocosi. La mamma è di mia proprietà, equilibrata e ottima cacciatrice. Nelle foto potete vedere dei cuccioli precedenti e alcuni dei Pluri Campioni presenti nel pedigree dei cuccioli. La genealogia è selezionata da anni sia dal punto di vista del lavoro che dello standard di razza.
Padre: Toki LOI 23118845 da Eto'o (figlio del Campione Italiano di Lavoro Abar, nipote del Grande Campione Serbo e Internazionale di Lavoro Vegas del Cakic) × Lisa (figlia di Crack certificato DISPLASIA ANCA HD.A (0) + DISPLASIA GOMITO ED (0), nipote del Campione Italiano di Lavoro, Camp. Italiano di Bellezza, Camp. Assoluto Dux e del Campione Internazionale di Lavoro Waren del Cakic).
Madre: Rona LOI 2037370 da Balú di Edmond Dantes (nipote del Campione Croato Larson od Turudica × Lonati's Alice, figlia del Camp. Italiano di Lavoro e Bellezza, Camp. Internazionale di Lavoro, Camp. Mondiale Pradellinensis Pablo e nipote del Camp. Italiano, Yugoslavo, Intern. e Mondiale di Lavoro Prinz del Rade Savic e della Campionessa Italiana e Yugoslava di Lavoro Melodi del Rade Savic) × Meggy (Otto, figlio del Camp. Italiano, Internazionale e Mondiale di Bellezza, Camp. Riproduttore, Sociale e Internaz. di Expo Vae Victis Batman × Gea, figlia del Campione Italiano e Internazionale di Lavoro Ralph od Beranjskih Vratnica).
I cuccioli verranno ceduti dopo il 60' giorno di vita come da regolamento ENCI (pronti il 15 Dicembre 2024). Già sverminati e vaccinati, con microchip, pedigree ENCI e con il certificato del taglio della coda (caudotomia neonatale).