Disponibile cucciola di Pointer nata a metà agosto.
Viene ceduta completa di sverminazioni, vaccinazioni, microchip e pedigree.
La cucciola ha un'ottima morfologia e costruzione, ha un buon movimento e già dimostra molta intraprendenza e mentalità.
Il padre della cucciola viene utilizzato a caccia sia in pianura sia in collina. È figlio di Thor dei mascii che solo nell'ultimo anno è stato Vincitore del Trofeo Libori Luciano a Monte Petrano, Vincitore del Trofeo Nerilli come miglior pointer maschio delle giornate di prove, Vincitore del Trofeo Michele Iazzeta come miglior pointer dei tre giorni di Prove Classiche a Roccaraso, Eccellente Master 2021, presente nella Top Ten Pointer delle Classiche 2021 e numerosi altri risultati.
Thor dei Mascii è figlio di Picenum Zafir (Campione Italiano di Lavoro, Campione Internazionale di Lavoro, Campione Trialler). Nella sua carriera ha conseguito più di 50 CAC e numerosi CACIT.
Inoltre è nipote di Gilda des Cimes du Bocage (che ha conseguito numerosi risultati in Italia ed in Francia in gare specialistiche a beccaccini ed è Campione Italiano ed Internazionale di Lavoro).
La madre è figlia di Blues (cane eccellente in esposizione che ha conseguito importanti risultati in gare di caccia pratica ed in specialistiche a beccaccini ed è Campione Italiano di Lavoro, Campione Italiano di Bellezza, Campione Italiano Assoluto, Campione Ital caccia a starne, Campione di caccia specialista e Campione Riproduttore).
Inoltre è nipote di Franzini Spasso (Campione Italiano di Bellezza) e di Brek (Campione Riproduttore e Campione Italiano, Europeo e Mondiale di Bellezza).
Per maggiori informazioni contattatemi al 3342652924.
Francesco