Descrizione
Non possiamo rassegnarci all'idea che AMELIE debba continuare a rimanere prigioniera in un box, senza che qualcuno gli doni la possibilità di vivere una vita piena di affetto e di attenzioni.
E' bellissima, ha un carattere dolce e pacato, eppure è ancora in canile, cambiano i suoi compagni, ma lei resta sempre reclusa in quei pochi metri di cemento, ci guarda con i suoi piccoli e profondi occhi neri, richiamando la nostra attenzione per ricevere una coccola, un po' di affetto ed uscire nello sgambatoio.
Desideriamo profondamente che questa tenera e tranquilla cagnolona trovi la sua famiglia, scopra il tepore di una casa, ritrovi la sua libertà. Merita anche lei che una persona speciale, possa cambiare il suo destino, scegliendola per donarle una nuova vita.
AMELIE è nata a maggio 2014, abbandonata e finita in canile nel 2016, è una taglia media. Si trova in un canile in provincia di Frosinone, verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata, previa procedura di adozione: compilazione questionario conoscitivo, visita preaffido, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare NANCY 3318060368 MARIA PIA 3404613194