Ciao a tutti a-mici, io mi chiamo Bombolo e sono un gatto rosso di circa 8 anni. La mia storia? È avvolta nel mistero. Forse sono stato un gatto di casa, uno di quelli che dorme sul divano e si crogiola al sole davanti alla finestra. Forse, un giorno, qualcuno ha deciso che non c'era più spazio per me e mi sono ritrovato per strada, solo e spaventato.
Mi hanno trovato rannicchiato sotto una macchina, cercavo un rifugio, un posto dove sentirmi al sicuro. Non facevo altro che guardare il mondo con occhi tristi, incapace di capire cosa fosse successo. Quando i volontari mi hanno preso con loro, non ho reagito molto. Stavo sempre in un angolo, come se volessi scomparire.
Ma poi, piano piano, qualcosa dentro di me è cambiato. Una carezza gentile, una voce dolce... e ho iniziato a sciogliermi. Ora mi piace sentire il calore di una mano sul mio pelo e, anche se all'inizio sono ancora un po' timido, accetto le coccole e mi lascio andare.
Non sono un cucciolo vivace, lo so. Ma ho un cuore grande che aspetta solo di essere accolto. Sogno una casa tranquilla, un angolo dove rannicchiarmi e sentirmi finalmente al sicuro, amato, e mai più abbandonato. Se hai un cuore grande e un posto per me, io sono qui, pronto ad amarti per sempre.
Il micio verrà affidato castrato, sverminato e vaccinato. No giardini né campagne. Info adozioni 3385701355 o 347 5554515 o 3483261243