Apollo in cerca di adozione
Meticcio nato 10 maggio 2016
Salute: leishmania negativo- 4DX negativo
Carattere: Apollo è un cane energico e vitale, ama il gioco ma sa essere anche un cane indipendente. educato al guinzaglio, ha bisogno di prendere fiducia con l'uomo tramite esperienze ed interazioni positive per poter stabilire una buona relazione di fiducia. Necessita di una guida da identificare come punto di riferimento. Una volta stabilito tale rapporto, Apollo diventa un cane che si lascia tranquillamente gestire dal suo fidato proprietario e con il quale si farà coccolare stabilendo una relazione molto più profonda e emozionale.
Il cane verrà consegnato vaccinato, sverminato, con le prassi sanitarie di stagione effettuate e con relativa documentazione.
La nostra struttura offre un affiancamento gratuito con gli adottanti indispensabile per Apollo per un buon inserimento in famiglia.
Visibile presso Mondo rescue "Le gangs del bosco", cascina Fumagallino, Monticelli Pavese (PV)
3206888015/ 3333487947