Descrizione
Supporto per videocamere GoPro (TUTTI i modelli) adatto al fissaggio sul Cruscotto di Moto Stradale, (nelle foto: YAMAHA R6 2013), o comunque utilizzabile in QUALSIASI moto che abbia il foro del canotto forcella libero, (il perno viene realizzato su misura in base alle dimensioni del foro posseduto).
Il supporto, con sistema ad espansione, realizzato dal pieno in robusto NYLON e vite in acciaio INOX, si innesta nel foro del canotto forcella permettendo di realizzare inquadratura frontale di CRUSCOTTO/STRUMENTAZIONE o con SOGGETTIVA PILOTA.
Per fissarlo NON SERVONO UTENSILI, basta solo stringere i pomellini a mano, montare la videocamera nel modo consueto ed orientare l’inquadratura a piacimento (utilizzando, se necessario, insieme ai normali snodi già posseduti).
NON NECESSITA ADESIVI, NE’ RIMANE NULLA DI FISSO SULLA MOTO.
Facilissimo da installare e resistente a vibrazioni ed urti in quanto costituito da bulloneria in acciaio inossidabile, pomelli con filettatura in ottone anti grippaggio, e componenti in robusto NYLON praticamente indistruttibile, NO RESINE O POLIMERI stampati!
Inoltre, la parte snodata per il fissaggio della telecamera, è provvista di COMUNE FILETTATURA, e si può montare anche su eventuali altri punti di ancoraggio, o dovunque vi sia un foro appropriato (vedi foto di esempio), utilizzando i COMUNI BULLONI da ferramenta (6 mm.) consentendo MOLTE ALTRE PROSPETTIVE E INQUADRATURE.
Possibilità di realizzazione su richiesta di supporti personalizzati per diverso tipo di montaggio.
+ Spese spedizione.