Molle forcella HPFS - High Performance Fork Springs
Le molle forcella K-Tech sono realizzate in filo di Chrome silicio lavorato ad alte temperature, ciascuna spirale della molla è realizzata a freddo, e trattate termicamente, ogni molla presenta una taratura specifica per andare in contro alle esigenze di tutti motociclisti e per adattarsi al peso del pilota della moto, e ogni taratura è espressa in “newton” (N). Tutte le molle hanno il loro carico inciso con il laser sull'estremità .
Le molle forcella Ktech HPFS sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirle.
In pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.
Associate ad un ottimo olio sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.
Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto, è importante riferirsi al manuale di officina e per il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza l’intervento di un tecnico esperto.
CARATTERISTICHE:
Spire avvolte a freddo
Trattamento termico
Temperate
Micropallinate , per una superficie lucida e massima scorrevolezza
Lucidate per ridurre l'attrito
Carico molla inciso a laser
Adatto per:
Triumph Street Twin 16-
DISPONIBILE ANCHE CON CARICO 7.0 N E 8.0 N
CON 9 EURO DI EXTRA SCONTO AL CHECKOUT !!!
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale