Descrizione
CONTAGIRI ELETTRONICO A 21 LED
Il contagiri proposto in questa inserzione, è adatto per tutti i motori a benzina o miscela, quindi dallo scooter 50cc alla moto di grossa cilindrata, nonché per autovetture, inoltre, tramite ulteriore circuito (non compreso) anche su veicoli diesel.
Il fondo scala è regolabile, operazione che viene effettuata prima della spedizione, secondo le vostre esigenze, specificando numero di cilindri, tipo di motore (2T o 4T) e fondo scala voluto.
Le misure del sopporto led sono di 8,5x2 cm, mentre la colorazione dei led proposta è per entrambi di: 11 led verdi, 4 gialli, 4 rossi e 2 blu. Disponibile a richiesta, una dima, sotto forma di file immagine, per la disposizione dei led).
La parte led è collegata al circuito componenti (visibile in fig. 5) tramite un cavo semi flessibile di circa 12 cm.
Il contagiri funziona in abbinamento ad una batteria la cui tensione è la classica 12 volt, di auto moto ecc, inoltre, c’è da collegare all’apposito morsetto IN, il segnale che è prelevabile sulla bobina, lato bassa tensione.
Questo contagiri, vista la sua estrema flessibilià, si presta a molteplici applicazioni, che oltre al classico scooter, moto o vettura, vanta diverse applicazioni tra le quali un velivolo ultraleggero, auto da pista Formula Gloria, trattore, cavaran, Ape Piaggio e go kart.
Quanto in vendita, è ovviamente nuovo, frutto di un mio lavoro, dalla progettazione alla realizzazione.