Anno 2015, Km 30.000.
La BMW R1200GS Adventure è stata la prima moto del mercato italiano a livello di vendita nel 2013. Questa versione di GS Adventure del 2015 si differenzia in modo netto dalla GS standard sia su strada che fuoristrada, grazie ad un motore boxer sempre raffreddato ad aria e liquido con un carattere più docile e gestibile. Spinge sempre come un dannato, ma ha perso quella botta di potenza in prima apertura di acceleratore che dava quasi fastidio sulla GS del 2013. ABS, ASC e due riding mode sono di serie; questa ha inoltre i seguenti optional:
pacchetto Dynamic
modalità di guida Pro
sospensioni semi-attive Dynamic ESA
cambio elettro assistito
pacchetto Touring
cruise control
supporti valigie in alluminio
predisposizione navigatore
pacchetto Comfort
Keyless Ride
manopole riscaldabili
RDC
faretti supplementari
tris di borse in alluminio ORIGINALI BMW
Rispetto alla Adventure del 2013 ha un parabrezza più grande, il serbatoio maggiorato, le protezioni tubolari del motore, pedane dedicate alla guida offroad. Cambia pure il motore; è sempre il 1170cc boxer con raffreddamento misto, ha 125 cv. Il peso in ordine di marcia è alto ma non è un lento pachiderma: passa da 0 a 100 in 3,75 secondi e supera agevolmente i 210 km/h. La capienza del serbatoio passa dai 33 litri della vecchia Adventure a 30, è invece invariata l'autonomia, grazie ai minori consumi (5,8 litri per 100 km, un dato davvero eccellente). La fluidità in basso rimane ottima, il bicilindrico riprende senza fiatare da 1.500 giri e arriva di corsa a oltre 9.000.
Si valutano PERMUTE.
Possibilità di FINANZIARE anche interamente il prezzo di acquisto.
Garanzia 1 anno.
Per contatto diretto ed info:
? 348 825 8977
? info@13quaranta.com
? www.13quaranta.com