turbo focus st mk3.5 maggiorato , nuovo e mai montato , acquistato da pumaspeed , ancora da revisionare
Ecco la descrizione...
Nuovo albero turbina con pale tagliate
Nuova ruota compressore Billet a 6 pale con punta estesa
Copertura del compressore riprofilata CNC per abbinarla al nuovo cerchio in lega billet X-37
Gruppo cuscinetto reggispinta per impieghi gravosi Motorsport
Piastra di tenuta modificata per adattarsi alla girante del compressore ad alto flusso
Specifiche per gli sport motoristici: pale della turbina tagliate per un flusso elevato a regimi elevati
Non c'è sostituzione per la cilindrata, come dice il vecchio proverbio, se hai i pollici cubici sali la scala della potenza. Un turbo ibrido consente un maggiore flusso d'aria nel motore, consentendo di ottenere più potenza.
Lo sviluppo di un nuovo turbo della serie X non avviene da un giorno all'altro. Ci sono voluti mesi di progettazione e sviluppo per ottenere le specifiche corrette del turbo. Questa nuova girante del compressore a 6 pale è completamente su misura e unica per questa unità. Non potevamo adattare nulla di più grande all'alloggiamento. Questo alloggiamento ha un limite di flusso teorico di 280 CV. Con il taglio e il profilo delle pale stiamo funzionando in modo affidabile a 270-275 CV sul software MAXD OUT.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale