Descrizione
Vendesi sedili e pannelli porta, anteriori e posteriori, visibili in foto, rimossi da Fiat 127 primissima serie, del 1971, allestimento base, full skai di colore ROSSO, davvero belli e ben conservati, rispetto agli anni, originalissimi, mai rivestiti, riparati, risellati, ancora con lo skai, vinile originale stampato, preformato. L eimbottiture sono molto intatte, assolutamente non sfondati o sformati, ancora comodi, telai e regolazioni ben funzionanti, ANTERIORI ENTRAMBI RECLINABILI.
Il sedile anteriore destro è in eccellenti condizioni, ad esclusione di dei piccoli segni di bruciature, dovuti probabilmente a lapilli di cenere da sigaretta, nell' insenatura a sinistra, tra schienale e seduta, difetto concentrato fortunatamente solo in quel punto (foto 2).
Il sedile anteriore sinistro è in buone condizioni, presenta un taglio, strappo, parte mancante di rivestimento alla seduta (foto 5), un taglietto, intaglio nel retro dello schienale (foto 4), delle macchie come di calcina o vernice, con annessi segni di abrasione, probabilmente creati nel tentativo maldestro di rimuoverle (foto 3), in particolare alla seduta dove vi è la parte mancante di skai.
I sedili posteriori sono in ottime condizioni, schienale sorprendentemente non cotto, bruciato dal sole nella parte superiore, un pò fiacco nell' imbottitura in paglia, da ispessire, rinforzare. Seduta ottima, solo una molla, astina del telaio spezzata, saltata al centro sotto, riparabile.
Pannelli in buone condizioni, integri, dritti, asciutti, tutte le sedi dei fermagli, bottoni di fissaggio integre; posteriori intatti, anteriori forati per alloggiare degli altoparlanti autoradio (foto 6).
Articolo davvero raro da trovare in queste condizioni, stato di conservazione, ottima base di restauro per ottenere la perfezione con un detailer o specialista della pelle, skai, possibilità di rivernciarlo anche in diverso colore, per 127 primissima serie e restauri d' eccezione.