Vendo riduttore - transfer ricondizionato per Land Rover Defender 90-110-130, dal 1986 al 2015, quello in foto si riferisce al modello TD4 del 2012.
La revisione viene effettuata solamente con ricambi originali Land Rover e viene SEMPRE applicata la modifica sulla carcassa della boccola cementata come appoggio al perno dell'ingranaggio centrale, questo evita la fastidiosa perdona di olio dal centro del riduttore dopo alcuni anni di utilizzo.
Questa modifica prevede l'alesatura delle 2 carcasse per permettere l'inserimento delle 2 boccole cementate, che saranno il nuovo supporto del perno centrale.
N.B: il reso del vostro riduttore "da revisionare" è OBBLIGATORIA e le spese di ritiro tramite il corriere saranno a nostro carico, se non ci sarà un riduttore da ritirare o il vostro riduttore ha gli ingranaggi "rotti o danneggiati", il prezzo sarà incrementato.
Per essere chiamato "reso utilizzabile", il riduttore deve avere problemi di rumorosità derivata dai componenti che girano sui cuscinetti o sulle gabbie a rulli, non perché ha gli ingranaggi sono senza denti, in questo caso il prezzo sarà incrementato e verrà valutato dopo visione del riduttore da revisionare. Revisioniamo riduttori da 30 anni e oramai su questi modelli sono sempre dei restauri, dovuti all'età media che passa i 25 anni o per l'eccessivo chilometraggio percorso con la quasi totale assenza di sostituzione di olio nel riduttore.
Questa non è una semplice revisione.... la possiamo tranquillamente chiamare un "restauro".
Possiamo anche apportare modifiche su alcuni componenti interni per migliorarne il gioco di trasmissione quando si è in fuoristrada con il differenziale centrale bloccato, nel caso possa essere di interessa c'è lo comunicate al telefono.
Garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto.
Spedizione tramite corriere espresso a € 125,00