Descrizione
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui MINI Countryman R60 e Paceman R61, motore N47 EURO6, 1.6 e 2.0.
Con catalizzatore 100 o 200 celle (a scelta) 350€, con 400 celle 430€
SOLO MOTORI EURO6 E CON DPF COME IN FOTO
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
IN FOTO CONFRONTO COL DPF ORIGINALE UTILIZZATO COME CAMPIONE. PRIMA DELL'ORDINE E' CONSIGLIATA UNA VERIFICA VISIVA. LA PRIMA PARTE, VICINO AL TURBO, E' UGUALE PER TUTTE, CAMBIA LA PARTE IN USCITA DOPO IL BARILOTTO GRANDE. A VOLTE HA FLANGIA DIVERSA IN USCITA (IL NOSTRO HA CONO CON FASCETTA), ALTRE VOLTE E' UN UNICO PEZZO COL FLESSIBILE SUCCESSIVO.
Caratteristiche tecniche:
- tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm
- cono sul turbo e in uscita sullo scarico in acciaio inox 304
- boccola lambda (2), boccole sensore di temperatura (2), tubicino sensore pressione (2), in acciaio C40
- staffe in acciaio inox 304
- catalizzatore metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
PRODOTTO TESTATO E COMPATIBILE CON:
MINI Countryman R60, Cooper D 1.6, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper D 2.0, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper D ALL4 1.6, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper D ALL4 2.0, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper SD, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper SD ALL4, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, One D, Countryman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper D 1.6, Paceman, N47N,
MINI Paceman R61, Cooper D 2.0, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper D ALL4 1.6, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper D ALL4 2.0, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper SD, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper SD ALL4, Paceman, N47N
MOTORI 1.6 E 2.0, SIGLE N47C16A E N47C20A
SOLO EURO6