PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE
Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori BMW DELLA SERIE "E" 2.0 N47 CON DPF. NON ADATTO A VERSIONI CON SOLO CATALIZZATORE
Step potenza 122 CV - 143 CV - 177 CV - 204 CV
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 1 sonda lambda
- 1 sensore di temperatura
- 1 sensore di pressione (il tubicino aldato visibile in foto)
Caratteristiche tecniche:
- tubo in acciaio INOX 304, diametro esterno 60 mm
- boccole sonde in acciaio C40
- flessibile rinforzato
- saldato a mig (a filo)
- catalizzatore 100 celle metallico (la forma del catalizzatore può variare in base alla fornitura)
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
Modalità d'ordine.
1) Via email contattando tramite la chat di subito
2) Via whatsapp al 3293022515, per poter identificare velocemente il prodotto di interesse indicare sempre il link
3) Tramite il nostro ecommerce, inserendo il codice DPF.INOX.KAT100.BMW.SERIE1-3 nel motore di ricerca per identificare immediatamente il prodotto in oggetto
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale