DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO DPF BMW F45 F46 X1 F48 X2 F39 MINI F54 F55 F56 F57
PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 200 celle metallico, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.5 e 2.0 SIGLE B37 / B47 SENZA ADBLUE, MONTATI SUI SEGUENTI MODELLI:
BMW SERIE 2' F45 Active Tourer (11/2013 — 02/2018)
BMW SERIE 2' F45 Active Tourer LCI (05/2017 — 11/2019)
BMW SERIE 2' F46 Gran Tourer (07/2014 — 03/2018)
BMW SERIE 2' F46 Gran Tourer LCI (09/2017 — 10/2019)
BMW X1 F48 (11/2014 — 06/2019)
BMW X1 F48 LCI (10/2018 — 12/2019)
BMW X2 F39 (03/2017 — 05/2018)
MINI F56 (04/2013 — 11/2019)
MINI F55 (09/2013 — 12/2019)
MINI Clubman F54 (12/2014 — 05/2019)
MINI Cabrio F57 (12/2014 — 02/2018)
MINI Countryman F60 (11/2015 — 12/2019)
Step potenza 95 CV - 116 CV - 150 CV - 190 CV
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 2 sonde lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale