DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF ALFA GIULIETTA FIAT 500 TIPO RENEGADE 1.6 EURO6
PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE
Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio inox 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 MJET2 dei marchi Fiat / Alfa / Jeep, omologati EURO 6 - EURO 6A - EURO 6B - SENZA ADBLUE
SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 1.6 MJET2 EURO 6 - NON ADATTO A EURO 5 O CON ADBLUE
Step potenza 120 CV
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 2 sonde lambda
- 3 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
- MANCA L'USCITA EGR.
Caratteristiche tecniche:
- tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- boccole sonde in acciaio C40
- cono su turbo in acciaio C40, realizzato al tornio
- flangia scarico in acciaio C40, tagliata al laser e rifinita a mano
- saldato a mig (a filo)
- catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale