Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, con catalizzatore 200 celle integrato, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 e 2.0 del gruppo VW, omologati EURO 6 D-TEMP CON ADBLUE
RIPETO: SOLO MOTORI CON ADBLUE
Motori 1.6 95CV - 115CV
Motori 2.0 150CV - 184CV (NON MONTA SUI 190CV e step di potenza superiori)
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 1 sonda lambda
- 3 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione
- 1 sonda nox
- 1 alloggiamento iniettore ADBLUE
Caratteristiche tecniche:
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Alloggiamento iniettore AdBlue ricavato dal pieno e rifinito al tornio, in acciaio C40
- Catalizzatore 200 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- Saldato a mig (a filo)
Fornito anche tappo per EGR. Su questo particolare motore la valvola EGR è integrata nel DPF con ricircolo direttamente nella turbina. Togliendo il DPF resterebbe il vano EGR aperto, per questo motivo si include anche il tappo specifico.
L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.
COMPATIBILITA'
Audi A3
Audi Q2
Audi Q3
Seat Leon 5F
Seat Ibiza
Skoda Superb III
Skoda Kodiaq
Skoda Karoq
Vw Golf 7
VW Passat
VW Touran
VW Arteon
VW Tiguan
VW Scirocco
VW T-roc
Modalità d'ordine.
1) Via email contattando tramite la chat di subito
2) Via whatsapp al 3293022515, per poter identificare velocemente il prodotto di interesse indicare sempre il link
3) Tramite il nostro ecommerce
Modalità di pagamento.
Tramite bonifico o le più comuni carte di credito / debito
Spedizione 10 euro
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale