La linea di regolazione Curtis 1238-6501 è adatta per EVs su strada. È dotato di una potenza di alimentazione AC impulsata che consente un'elevata efficienza.
Le caratteristiche includono con il controller Curtis 1238-6501 controller 48V - 80V 550A massimo pulsato AC:
La modulazione dell'impulso di orientamento del campo indiretto (IFO) massimizza la coppia e l'efficienza
Comunicazione CANBUS con altri componenti EV
La lingua di controllo del veicolo Curtis (VCL) consente agli sviluppatori di scrivere software di controllo personalizzato. Inoltre, il controller dispone di pin analogici e digitali I / O che consentono al controllore di eseguire le funzioni che si desidera programmare.
Funzionalità dual drive - utilizzare il controller con due motori, se lo si desidera!
Auto-Tune di Curtis consente al controllore di adottare automaticamente qualsiasi motore a corrente alternata
Funziona dalle frequenze dello statore 0-300Hz (RPM a 0-18000), quindi è adatto anche in EV senza trasmissione, quindi in una configurazione diretta dell'azionamento non limita la velocità dell'auto.
Programmabile anche per le applicazioni della pompa.
Software aggiornabile del cliente
Stato della batteria integrata e misurazione dell'ora
Profili di funzionamento del veicolo selezionabili dall'utente
È possibile utilizzare uno speciale strumento Curtis o un PC Windows per programmare il controller e visualizzare le informazioni di diagnostica.
La spia di stato LED a bordo fornisce anche informazioni di diagnostica
La base metallica isolata migliora il raffreddamento
Componenti di potenza progettati in una configurazione failsafe
Timer ridondanti del watchdog hardware
I collegamenti delle batterie sono protetti contro il collegamento di polarità inverso
Protezione da cortocircuito
Protezione termica sia del regolatore che del motore
Alloggiamento nominale IP65 (protezione totale contro la polvere e altri oggetti solidi e protezione contro i getti d'acqua a bassa pressione)
UL riconosciuto