Tutti i modelli sono sempre disponibili a magazzino, spedizione immediata.
Ritiro e consegna disponibile tramite corriere SDA €30
Tutto l’assieme è stato sabbiato e riverniciato con smalto epossidico, la bulloneria, le leve e le altre parti metalliche hanno ricevuto un trattamento di zincatura gialla come da originale.
— CONDIZIONI DI VENDITA —
***** Leggere TUTTO!!! *****
— RESO VECCHIO CAMBIO —
– Il reso del vecchio cambio è obbligatorio per poter fornire il nuovo.
– Il vecchio cambio dovrà essere: COMPLETO, NON MODIFICATO E CON I CARTER INTEGRI.
– Per ritirare il vecchio cambio possiamo mandare il corriere a domicilio, vi verrà inviata una bolla da STAMPARE e consegnare all’autista al momento del ritiro, una delle tre parti del foglio deve essere fatta firmare e conservata fino alla consegna.
– Per il trasporto il vecchio cambio dovrà essere confezionato su un bancaletto da 60×60 sgocciolato da olio, legato con del filo di ferro (=>2,5mm) in almeno tre punti e ricoperto con pellicola di nylon.
SDA applica penali per colli non conformi!
– Arrivato in sede il vecchio cambio verrà visionato dall’officina per verificare che non ci siano carter rotti, corone/pignoni presa 4×4 e rapporto finale irrecuperabili. Del vecchio cambio vengono recuperati solo questi componenti.
– In caso di impossibilità alla permuta il cambio verrà rispedito al mittente previo pagamento dei costi di spedizione e verifica dell’officina (120 Euro).
Si consiglia di comunicare il difetto del vecchio cambio in modo da poter valutare la fattibilità della permuta.
— COMUNICAZIONI —
Chiedo cortesemente di comunicare tramite messaggistica rispondendo ALLA STESSA MAIL di contatto, sia per una questione cronologica che pratica, appena possibile rispondo.
No contatto telefonico, purtroppo NON riesco fisicamente a rispondere al telefono
Saluti
Sandro
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Cambio revisionato Fiat Panda 4×4 e A112 Abarth ++