KIT ASSETTO SPORTIVO FISSO CON MOLLE RIBASSATE COMPOSTO DA :
4 AMMORTIZZATORI SPORTIVI A STELO CORTO 30% PIU RIGIDI + 4 MOLLE COILOVER
-
1. Mercedes Benz C-Classe Station Wagon ( S202 ) dal 1996 al 2001 - 299 EURO
EVOMB027
-40/-40 mm
2. Mercedes Benz C-Classe Station Wagon ( S202 ) dal 1996 al 2001 - 329 EURO
EVOMB029
-40/-40 mm
3. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S203 ) dal 2000 al 2007 - 399 EURO
EVOMB065
-45/-30 mm
4. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S203 ) dal 2000 al 2007 - 399 EURO
EVOMB067
-45/-30 mm
5. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S203 ) dal 2000 al 2007 - 389 EURO
EVOMB064
-30/-30 mm
6. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S203 ) dal 2000 al 2007 - 389 EURO
EVOMB066
-30/-30 mm
7. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S204 ) dal 2007 al 2014 - 349 EURO
EVOMB123
-25/-25 mm
8. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S204 ) dal 2007 al 2014 - 349 EURO
EVOMB124
-35/-35 mm
9. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S204 ) dal 2007 al 2014 - 349 EURO
EVOMB125
-25/-25 mm
10. Mercedes Benz Classe C Station Wagon ( S204 ) dal 2007 al 2014 - 349 EURO
EVOMB126
-35/-35 mm
11. Mercedes Benz Classe C Station Wagon (S204 ) dal 2007 al 2014 - 349 EURO
EVOMB127
-25/-25 mm
12. Mercedes Benz Classe C Station Wagon (S204) dal 2007 al 2014 - 349 EURO
EVOMB128
-35/-35 mm
-
Gli assetti a Taratura Fissa Sportivi (Non regolabili in durezza) migliorano la stabilità e la tenuta di strada e riducendo di poco il comfort che si ha con un'assetto normale originale di fabbrica.
Vantaggi che si hanno con gli Assetti Sportivi Ribassati:
Riduzione dell'inclinazione laterale e del rollio in curva.
Riduzione del beccheggio in frenata e accelerazione.
Maggiore stabilità su strada e in curva.
Guida più sportiva.
Reazione più rapida e precisa.
Abbassando la vettura si migliorerà il look estetico.
2 Ammortizzatori Anteriori + 2 Ammortizzatori Posteriori a GAS
4 Molle Sportive Ribassate
1 Certificato di omologazione TUV
-
SRBASSETTOSPORTIVIVOMISTO195
uni20008
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale