Descrizione
Cedo a 450,00 euro, stupenda giacca color marrone PARI AL NUOVO stile aviazione a 3/4 invernale con vestibilità comoda, modello in probabile dotazione ai piloti americani fra le due guerre mondiali, di marchio AVIREX LTD in spesso e pesante cuoio bovino, proveniente dagli Stati Uniti, taglia 44 USA (52/54 Ita - XL).
Il colletto bianco estraibile tramite borchie a pressione e bottoni, è in vero vello di montone.
L'interno è costituito dalla classica fodera a cartina geografica dell'Europa, (Top Gun) con imbottitura termica interna, sono presenti due tasche interne laterali alte a destra e sinistra posizionate altezza petto, inoltre due tasconi frontali con pattina e bottone cucito con filo all'altezza della vita, più due tasche laterali scaldamano. Sulla parte frontale altezza petto, sono presenti tre pach più la classica pach rettangolare Avirex, sulle maniche in alto altre due pach coronano la bellezza di questa giacca, tra cui la pach CENTURION posizionata sulla manica destra.
La giacca possiede due cinturini sulla parte posteriore in cuoio con robusta fibbia all'altezza dei fianchi, per regolare la stretta in vita.
Una pach Avirex posta sul lato alto della manica sinistra coronano l'originalità di questo bellissimo giaccone, l'estrema qualità del capo, è al pari di marchi quali Schott, Copckit (ex avirex), Vanson, Chevignon, Trevor, Harley Davidson, Lewis leather, Belstaff.
Per chiunque lo richiedesse, sono disponibili ulteriori foto della giacca.
La giacca è stata assemblata con vero cuoio pesante (sterhide) di bovino adulto, molto meno soggetto a usura e pertanto indicata per un uso motociclistico, ma anche per custom e cafè racer. Se interessati a questa rara e storica giacca indistruttibile, contattatemi al n. 339/7327355, per e-mail o anche su wats app. Spedisco in tutta Italia con pacco postale tracciabile. Grazie. Gianpiero
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.